Per la Juvecaserta è la terza gara consecutiva in altrettante domenica tra le ‘mura amiche’, quella di domani, domenica 19 alle ore 12:00 (diretta in chiaro su Sportitalia – canale 60 del digitale terrestre). L’avversario di turno sarà l’Old Wild West Udine che nel girone di andata fu affrontata e “umiliata” sul proprio campo dal quintetto di coach Nando Gentile, che sfoderò una prestazione davvero super. In questo momento, però, per la Juvecaserta non è un momento felice. Infatti la squadra bianconera reduce da due sconfitte consecutive, deve ritrovare al più presto il giusto “smalto” per poter tornare a correre verso zone più tranquille di Classifica. Infatti anche a Porto San Giorgio contro Montegranaro, la formazione bianconera dopo aver rincorso e recuperato anche uno scarto passivo di ben 16 punti, è crollata di schianto negli ultimi minuti, dando la possibilità a Montegranaro di aggiudicarsi il match.
Contro Udine, anch’essa non in perfetta forma e reduce da ben tre sconfitte consecutive, la Juvecaserta è chiamata a giocarsi un match “senza Appello”! Ovvero una gara che deve fare sua a tutti i costi per non vedere peggiorata la sua posizione di Classifica. I giocatori sono tutti in perfetta forma, tranne “il solito” Allen, un atleta che si sta rivelando “fragilissimo” a differenza di come è stato presentato alla vigilia del Campionato. Per quest’ultimo lo Staff medico deciderà nelle prime ore del mattino se utilizzarlo contro i friulani oppure restare ancora fermo.
A dirigere il confronto tra Caserta ed Udine sono stati designati Marco Catani di Pescara, Alex D’Amato di Tivoli (RM) e Simone Patti di Montesilvano (PE).
Oltre che su Sportitalia, è prevista la diretta streaming su LNP PASS per gli abbonati al servizio (https://lnppass.