Anche oggi, nella ‘Festività di OgniSanti’, la Juvecaserta è scesa sul parquet del Palamaggiò per proseguire la preparazione in vista del prossimo e difficile impegno esterno di Udine contro l’Old Wild West. Tra la tifoseria c’è ancora tanto amaro in bocca dopo la sconfitta subita in casa contro la XL Extralight Montegranaro; sconfitta maturata solo nel finale e con le stesse “modalità” di come si è avuta a Ravenna. Negli ultimi 3′ la squadra di coach Nando Gentile, non è riuscita a trovare più la via del canestro, ma ancor di più, è “svanita” in difesa, dando la possibilità ala formazione di coach Franco Ciani di compiere il colpaccio in trasferta.
In questi giorni post-sconfitta, tanti i commenti sui Social da parte dei tifosi e scritti anche di Siti Internet casertani, sul momento ‘no’ della squadra, dove addirittura si è parlato di un probabile cambio dell’Allenatore sulla panchina bianconera.
Nulla di tutto ciò. Infatti, oltre al comunicato stampa diramato dalla società di ‘Pezza delle Noci’ che dava piena fiducia a Nando Gentile per il prosieguo alla guida della squadra, circa un’ora fa dai massimi vertici del Club, ci hanno assicurato che non ci saranno cambiamenti per il futuro. Nando Gentile resta al proprio posto e la squadra è pronta per reagire in modo determinato a questo momento problematico.
Del resto, è a nostro avviso un grave errore compiere “tagli” in questo momento, quando invece la squadra deve ancora dimostrare la sua vera potenzialità. Pertanto la trasferta di Udine è difficile ma non impossibile e la Juvecaserta sicuramente non darà vita facile agli avversari.
Per questa occasione abbiamo intervistato Marco Cusin e Mirko Turel.
Le foto sono di Adi Vastano.