Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

LNP Serie A2 – La nuova Juvecaserta è già al lavoro!

Nel ‘vecchio’, storico ma rimodernato Palasport di Caserta, in Viale Medaglie d’Oro, la Juvecaserta 2019/2020 ha iniziato la preparazione in vista del prossimo Campoionato di Serie A2. Agli ordini di coach Nando Gentile e dei suoi Assistenti Fabio Farina, Federico D’Addio e del Preparatore Atletico Domenico Papa, si sono incontrati per la prima volta sul parquet il nuovo gruppo di atleti che si sono uniti ai riconfermati Norman Hassan e Andrea Valentini, reduci dal bel ma sfortunato Campionato di Serie B della scorsa Stagione agonistica.

Tutti presenti i vari Nicolas Stanic, Mike Carlson, Tommaso Bianchi, Mirko Turel, Paolo Paci, Dimitri Sousa ai quali si sono uniti anche gli atleti più promettenti del vivaio bianconero: vale a dire Claudio Aldi, Davide Mastroianni, Alessio Iavazzi, Bruno Del Vaglio, Pierluigi D’Aiello e Luciano Vigliotti. Al gruppo mancava Isaiah Swann in volo dagli States e in arrivo a Fiumicino domattina intorno alle ore 11:00.

Ma la bella novità di questa sera è stata la cornice di pubblico presente sugli spalti del vecchio impioanto casertano. Quella tifoseria che non ha mai abbandonato la squadra bianconera ed oggi ha voluto essere presente per la “prima” del Team allenato da coach Nando Gentile.

Per quanto concerne la Campagna Abbonamenti, essa è prevista a partire dalla prossima settimana.

Qui a lato le interviste ad alcuni protagonisti.