Nella terz’ultima giornata della Stagione regolaree del Campionato di Serie B Girone D, la Decò Juvecaserta si gioca tra le mura amiche il “matematico” primo posto in Classifica. Si, perchè con Palestrina che a 4 punti di distanza dai casertani non perde un colpo, la squadra di coach Oldoini deve conquistare la vittoria contro i siciliani per assicurarsi matematicamente la prima posizione in Classifica e quindi avere tutti i potenziali spareggi-play off sul parquet del Paladecò.
Il match però non è agevole; non è certamente come quelo giocato contro la Treofan Battipaglia, stravinto alla fine con larghissimo margine. L’Alfa Basket Catania è una squadra che se pur condannata a giocare i Play Out con lo sfavore dello spareggio in campo avverso, farà di tutto per complicare la vita alla Decò Juvecaserta, anche sulla scia dell’entusiasmo per la bella vittoria conquistata nel palasport siciliano contro la forte IUL Tiber Roma. Dunque, un incontro che promette un grande basket sul parquet casertano.
Ma durante questo match, sempre sul parquet casertano, ci sarà anche lo spettacolo dei “Dunking Devils” che si esibiranno nel corso della partita. Lo spettacolo acrobatico di Pallacanestro, è stato promosso dalla Decò, main sponsor dello Sporting Club Juvecaserta. I Dunking Devils sono una squadra di basket acrobatico che si esibisce in giro per il mondo da più di 10 anni. Oltre 1800 spettacoli in 47 paesi, in 5 continenti, rendono l’idea di come sia globale la popolarità dei Dunking Devils. Sono i detentori del Guinness World Record per la più alta flip slam frontale e la più lunga schiacciata da un trampolino. Si esibiranno per la prima volta a Caserta nell’intervallo della gara di campionato, offrendo uno spettacolo senza precedenti con schiacciate acrobatiche che lasceranno il pubblico del Paladecò senza fiato.
Pertanto, al PalaDecò si prevede il pubblico delle grandi occasioni che, oltre a sostenere la propria squadra, si delizierà di un ‘Basket Acrobatico’ senza precedenti!