Webzine di approfondimento dedicato al Basket, partite ed eventi, dirette live in streaming video e audio

La Decò Caserta domina anche contro una buona Tiber Roma

 

LEONARDO CIRIBENI – foto Adi Vastano

Secondo incontro amichevole pre-campionato in casa per la Decò Juvecaserta, che ha ospitato un’agguerrita ed effervescente IUL Tiber Roma. Il risultato finale è stato di 83 a 62 per i casertani, maturato dopo quattro tempi combattuti dove i due coach, Oldoini e Righetti, hanno potuto avere conferme sulla buona preparazione dei propri atleti.

Come di consueto, il punteggio è stato azzerato alla fine di ogni quarto con i casertani che si sono aggiudicati il secondo ed il quarto parziale rispettivamente con il punteggio di 25-10 e 19-7 mentre i capitolini hanno chiuso in vantaggio la prima frazione sul 26-21 e la terza sul 18-19.

Questo il tabellino del match amichevole.

Decò Caserta: Gallipò, Dip 14, Petrucci 18, Ciribeni 9, Bottioni 5, Rinaldi 3, Hassan 19, Sergio 15, Barnaba; n.e.: Piazza e Mataluna. Allenatore: Oldoini

Iul Tiber Roma: Algeri 5, Maresca 17, Scuderi 6, Galli, Ricciardi 5, Sperduto, Padovani 4, Cecchetti 11, Sfprza, Lestini 14; n.e.: Galli. Allenatore: Righetti

La Decò tornerà in campo mercoledì 26 Settembre, con inizio alle ore 18:00 sempre al Paladecò, per affrontare nell’ultimo scrimmage interno La Pallacanestro Battipaglia.

La Telecronaca è stata curata dai giornalisti Umberto De Maria e Salvatore Cavallo.