SIDIGAS AVELLINO – VANOLI CREMONA: I lupi giungono a questo match con il morale alto dopo la surclassante vittoria ai danni della The Flexx Pistoia. Molte saranno, tuttavia, le aspettative riposte negli uomini di coach Sacripanti, che quindi dovranno affrontare la pressione di un evento di tale portata. Diversa è ,invece, la condizione psicologica dei lombardi: giungono a questo match con un lieve calo d condizione, ma giocheranno questa partita consapevoli di affrontare la prima della classe e quindi senza aver nulla da perdere. Da ciò si evince che sarà un match molto equilibrato.
RISULTATO PRONOSTICATO: UNDER 156.5
FIAT TORINO – UMANA REYER VENEZIA: Partita complicata da pronosticare. I piemontesi giungono a questo match con un morale in lieve rialzo, dopo la sofferta vittoria sul campo di Pesaro, e con l’aggiunta di un giocatore di spessore come Vander Blue, ma dovranno fare a meno del carisma di Peppe Poeta. I lagunari sono i favoriti del match per morale e spessore del roster, ma dovranno sicuramente sudare in una competizione in cui nulla deve essere dato per scontato:
RISULTATO PRONOSTICATO: 2 TT
EA7 EMPORIO ARMANI MILANO – RED OCTOBER MIA CANTÙ: I meneghini sono i favoriti per la vittoria finale del torneo. Coach Pianigiani, infatti, può contare su un roster lunghissimo con una caratura tecnica di un’altra categoria. I brianzoli, viceversa, giungono a questo match reduci da una sconfitta bruciante contro Trento e senza il leader Culpepper.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT
GERMANI BASKET BRESCIA – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA: I lombardi giungono a questo match con un brutto calo di forma, causa di due brutte sconfitte ottenute contro Trento e Varese. La virtus, invece, dopo aver ottenuto ben 7 vittorie su 8 incontri disputati, è caduta sul campo di Sassari dopo aver dominato nel primo tempo, cosa che, unita all’assenza di Aradori, potrebbe motivare gli uomini di coach Ramagli.
RISULTATO PRONOSTICATO: 2 TT
WG8B8R