Home Copertina Maddaloni fa festa per la promozione in DNB

Pallacanestro MaddaloniLa Pallacanestro San Michele Maddaloni comunica che in data venerdì 5 luglio 2013, alle ore 21.00, è in programma la festa promozione in Divisione Nazionale B, a cui potranno partecipare tutti i sostenitori, curiosi e addetti ai lavori.

Tale evento, che sarà l’occasione per festeggiare, appunto, il ritorno del basket calatino nella quarta serie nazionale della gerarchia dalla “palla a spicchi” nostrana, avrà luogo presso il campo di basket all’aperto della Scuola Media Luigi Settembre sita in via Brecciame. Punto di ritrovo estivo per tanti ragazzi che, terminata la scuola e ancor di più la stagione agonistica, si riuniscono presso il campo della scuola per continuare a tirare ad un canestro, sotto il sole con temperature estenuanti ma in pieno divertimento.

Inoltre, il rettangolo di gioco della Settembrini è ormai da anni il palcoscenico del torneo estivo Maddaloni Playground League, giunto alla sua sesta edizione, organizzato dai cestisti Antonio Barbarisi e Francesco Schiavone, entrambi ex giocatori della Pall. San Michele che raccolse i primi successi a livello regionale. La manifestazione ha raccolto negl’anni sempre maggior successo, diventando un appuntamento fisso del calendario per tantissimi cestisti provenienti da tutta la Regione Campania.

Quale occasione migliore, dunque, per la Cover Maddaloni che, tra una partita e l’altra della kermesse di basket è attesa ad un vero e proprio bagno di folla. Saranno presentati tutti i giocatori che hanno fatto parte del roster calatino, lo staff tecnico che ha saputo gestire sia tatticamente che fisicamente gli atleti, e naturalmente presidente e staff dirigenziale sempre presente e accorto affinché la stagione agonistica prendesse una piega positiva. Il tutto con le prestigiose presenze dei vertici regionali e provinciali della FIP, per festeggiare un successo che premia tutto il movimento cestistico regionale. Ribadiamo l’appuntamento della festa, dunque, in programma per venerdì 5 luglio alle ore 21.00, presso la Scuola Media Luigi Settembrini sita in via Brecciame, a Maddaloni.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi