Home ARCHIVIO LEGADUE – Givova Scafati con tre conferme: Crow, Ammannato e Santiangeli

Dopo lo staff amministrativo, sanitario e tecnico, è già tempo di pianificare la struttura dell’organico che affronterà il campionato di serie A2 2017/2018 e di coloro che affiancheranno i giocatori in questa avventura stagionale.
Tante le trattative in corso, per cercare di incasellare le pedine giuste per il gioco di coach Giovanni Perdichizzi e per l’ambiente scafatese. Ma prima di scegliere gli uomini che fanno al caso della Givova Scafati, la dirigenza ha voluto confermare chi, con il lavoro, l’abnegazione, lo spirito e l’atteggiamento mostrato dentro e fuori al campo, ha dimostrato di avere tutte le necessarie ed indispensabili credenziali per continuare ad indossare la casacca gialloblù.
La dirigenza scafatese ha così riconfermato per la stagione agonistica 2017/2018 gli atleti Nicholas Crow, Marco Ammannato e Marco Santiangeli. I primi due sono alla terza stagione consecutiva sulle sponde del fiume Sarno, mentre il terzo è reduce da una buona prestazione stagionale, tale da meritarsi la riconferma per la seconda stagione di fila.
Con la conferma di questi tre atleti, la Givova Scafati conserva una linea di continuità con il recente passato e allo stesso tempo permetterà a coloro che si aggregheranno di trovare nello spogliatoio alcuni compagni in grado di prenderli per mano ed aiutarli ad ambientarsi con società, tifosi e città, che già conoscono a menadito.
A fare da chioccia a tutti gli atleti, vecchi e nuovi, ci sarà come sempre Domenico Izzo, tecnicamente magazziniere, uomo simbolo della storia gialloblù, amato e apprezzato molto dagli atleti per la sua spontaneità e disponibilità. In campo, in ogni partita casalinga, invece, gli atleti potranno contare sulla onnipresente presenza della mascotte Taz, ancora una volta interpretata da Paolo D’Arco. Antonio

Invia una replica

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi