Home Campionati FEMMINILE LEGADUE FEMMINILE PLAYOFF – Il quadro della situazione

In legadue femminile i playoff per la promozione stanno volgendo al termine con le ultime quattro squadre ancora in lotta per l’unico posto disponibile in Serie A1 2017/2018, questo il quadro della situazione delle due semifinali:
Playoff A
Geas Sesto San Giovanni (1A) vs B.Ethic Ferrara (3B)   1-0 (70-54, 25/05, 28/05)
Playoff B
Matteiplast Bologna (1B) vs Velco Vicenza (2B) 1-1 (68-52, 51-39, 27/05)

Le due squadre vincenti i play off si affronteranno in una gara di andata e una di ritorno per determinare la promozione in Serie A1 a.s. 2017/2018. Giocherà la gara di ritorno in casa la squadra migliore classificata della fase di qualificazione. In caso di stessa posizione in classifica la squadra che giocherà gara 2 in casa sarà quella con il maggiore quoziente vittorie e in caso di ulteriore parità quella con il maggiore quoziente canestri della fase di qualificazione.

Eventuali tempi supplementari si disputeranno esclusivamente nella gara di ritorno in caso di parità di quoziente canestri considerati i due incontri.

 

 

Invia una replica

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi