Home ARCHIVIO LEGABASKET (Video) – L’Happy Casa Brindisi presenta Lydeka e il presidente Marino...

Tautvydas Lydeka e il presidente Nando Marino

 

In una gremitissima sala stampa, “Antonio Corlianò” del palazzetto “Elio Pentassugglia“, sia di tifosi che di addetti ai lavori , si è tenuta la presentazione del nuovo acquisto della Happy Casa Brindisi, il pivot lituano Tautvydas Lydeka, proveniente dalla serie A francese, avendo militato nel club transalpino del Limoges, appunto in Francia. Il presidente Nando Marino  ha poi fatto il punto in casa bianco azzurra, annunciando la rescissione consensuale del contratto tra ala pivot haitiana Lalanne, raccontandone nei dettagli i motivi che hanno portato a questa situazione, non consentendo al giocatore di poter disputare l’ultima gara casalinga contro Milano.

Tautvydas Lydeka e il presidente Nando Marino

Tautvydas Lydeka e il presidente Nando Marino

 

 

 

 

 

 

L’ala forte haitiana, si è accasata in Turchia, precisamente presso il club del Besiktas, previo il rilascio di un buy out da parte del club turco. Inoltre ha annunciato che ci sono trattative in corso per aggiungere un ulteriore rinforzo al roster, stante l’improvvisa partenza di Lalanne nello spot di ala forte.

giornalisti e tifosi in sala stampa

giornalisti e tifosi in sala stampa

Nando Marino

Nando Marino

 

 

 

 

 

 

 

Rinforzo che potrebbe firmare nelle prossime ore, ma non sarà presente nella sfida casalinga di domenica prossima con Ea 7 Emporio Armani Milano. Il numero uno di contrada Masseriola si è detto convinto che contro Milano la squadra disputerà un buona gara, ricordando il colpaccio casalingo contro la Mensa Sana Siena, pur mancando di tre titolari, quindi nelle difficoltà ha aggiunto abbiamo sempre fatto bene.

Tautvydas Lydeka durante l'allenamento

Tautvydas Lydeka durante l’allenamento

Dovrebbe inoltre concludersi la prossima settimana anche l’esperienza brindisina di Oleka.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Albanese

Invia una replica

12 + quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi