Home Campionati Legabasket LEGABASKET (Video) – La Sidigas è straripante a Trento e conquista il...

Partita pazzesca per gli uomini di coach Sacripanti che in un campo ostico come quello di Trento, conquistano una vittoria importantissima che vale il primato in classifica in questo girone d’andata.

MAURIZIO BUSCAGLIA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO):

“Mi spiace aver perso ma Avellino ha vinto meritatamente. Siamo riusciti a recuperare un primo quarto negativo prendendoci un piccolo ma significativo margine di vantaggio, ma avremmo dovuto essere più attenti e cinici nel gestirlo.”

STEFANO SACRIPANTI (Allenatore SIDIGAS AVELLINO)

Siamo molto contenti di aver chiuso il girone d’andata da primi in classifica: è un bellissimo riconoscimento sia per noi che per i nostri tifosi, che premia ciò che di importante abbiamo fatto fino ad ora.”

Dolomiti Energia Trentino 83 – Sidigas Avellino 94
(17-24, 49-48; 74-69)
Dolomiti Energia Trentino: Franke ne, Sutton 27 ,Silins ,Czumbel M. ne, Forray 5, Conti ne, Flaccadori 9, Gutiérrez 7, Gomes 11, Hogue 13, Lechthaler, Shields 11. Coach Buscaglia.

Sidigas Avellino: Zerini, Wells, Fitipaldo 2, Esposito ne, Leunen 8, Scrubb 22, Filloy 18, D’Ercole, Rich 33, Fesenko 1, Ndiaye 10, Parlato ne. Coach Sacripanti.

 

Invia una replica

4 + dieci =

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi