Home ARCHIVIO LEGABASKET SERIE A – I pronostici di giornata

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – RED OCTOBER CANTÙ: I padroni di casa sembrano vedere la luce in fondo al tunnel dopo la grande vittoria ottenuta sul campo di Brescia, mentre i brianzoli sono a digiuno di vittorie da due turni e saranno privi del top scorer Randy Culpepper. Non certo la partita più semplice da gestire per coach Sodini.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT

BANCO DI SARDEGNA SASSARI – SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA: Gli isolani sono a caccia di una vittoria che scaccerebbe le ombre di una crisi che sembra essere alle porte, mentre gli emiliani arrivano con il morale alle stelle dopo aver ottenuto sette vittorie su otto match disputati. Coach Ramagli avrà di nuovo a disposizione il gruppo al completo, mentre i sassaresi riabbracciano in campionato Rok Stipcevic. Per spessore tecnico e tipologia di gioco delle due compagini, si prevede un match ad alto punteggio.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 156.5

VANOLI CREMONA – UMANA REYER VENEZIA: Partita che si preannuncia spettacolare al PalaRadi. Inutile dire che chi riuscirà a gestire i ritmi porterà a casa la posta in palio: il gioco in transizione di coach Sacchetti contro la tattica di coach De Raffaele. I padroni di casa proveranno a partire subito forte, quindi anche in questo caso si preannuncia un match ad alto punteggio.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 156.5

HAPPY CASA BRINDISI – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: Partita che sarà tutt’altro che semplice per i meneghini. I pugliesi hanno dimostrato di aver cambiato marcia, e in casa il loro rendimento è sempre stato elevato. Gli uomini di coach Pianigiani invece devono fare i conti con le pressioni che derivano da un match del genere, e con la mancanza di costanza nel gioco e nei risultati.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1HH (-10.5)

BETELAND CAPO D’ORLANDO – GRISSIN BON REGGIO EMILIA: Partita difficile da pronosticare. I siciliani, con questo match, iniziano un nuovo cammino, quello senza il doppio impegno, e avranno tanta voglia di rivalsa. Gli ospiti, invece, si stanno confermando la squadra più in forma del campionato e vorranno vincere per avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff.  Ne potrebbe risultare una partita molto combattuta.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1HH (-10.5)

SIDIGAS AVELLINO – THE FLEXX PISTOIA: I padroni di casa sono obbligati a vincere per risollevare un morale basso dopo l’eliminazione in Basketball Champions League e alle porte delle Final 8 di Coppa Italia. Gli ospiti sono in crescita e questo match sarà un banco di prova importante, così come, tuttavia, è importante il divario tecnico delle due compagini.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT

VL PESARO – FIAT TORINO: Match delicato per entrambe le formazioni. I marchigiani sono sempre più ultimi in classifica e hanno bisogno di una vittoria per svoltare la stagione. I piemontesi, invece, devono assolutamente cambiare registro: i primi segnali di crescita si sono visti nel primo tempo contro lo Zenit di Sanpietroburgo, ma ora hanno bisogno di una vittoria. Da tutto ciò si evince che ne potrebbe risultare una partita combattuta e a basso punteggio.
RISULTATO PRONOSTICATO: X

OPENJOBMETIS VARESE – GERMANI BASKET BRESCIA: I padroni di casa sono in un momento di grazia, grazie alle vittorie ottenute contro Venezia, Milano e Cantù, e si apprestano a giocare un derby infuocato. Gli ospiti, infatti, devono assolutamente vincere per non perdere la vetta della classifica, ma non sarà per niente semplice in un ambiente rovente come quello del Pala2A.
RISULTATO PRONOSTICATO: X

Invia una replica

7 + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi