Home ARCHIVIO LEGABASKET SERIE A – I pronostici di giornata

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO – OPENJOBMETIS VARESE: I padroni di casa provengono da una grande partita vinta sul campo di un avversario ostico come la Grissin Bon Reggio Emilia, mentre gli ospiti dovranno reagire alla sconfitta ottenuta sul campo della The Flexx Pistoia. Per fattore campo, condizione delle squadre e valor del roster, i trentini partono col favore dei pronostici.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT

BANCO DI SARDEGNA SASSARI – VANOLI CREMONA: Dopo la vittoria in rimonta contro i francesi del Le Portel nell’andata degli ottavi di finale della Fiba Europe Cup, gli isolani dovranno confermarsi contro un avversario tutt’altro che semplice da battere. La squadra di coach Sacchetti, dopo aver ben figurato in Coppa Italia, si è confermata tra le mura amiche e proverà ad ottenere una vittoria che la consacrerebbe definitivamente tra le outsider del campionato. Si prospetta un match ad alti ritmi.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 162.5

FIAT TORINO – UMANA REYER VENEZIA: Partita fondamentale per i piemontesi, che in caso di vittoria si avvicinerebbero ulteriormente al quartetto in testa alla Legabasket Serie A. I lagunari, dopo la vittoria ottenuta contro la Virtus Bologna sul fil di sirena con un canestro incredibile di Austin Daye, dovranno fornire una prestazione solida per espugnare il PalaRuffini, dato l’incredibile momento della squadra torinese.
RISULTATO PRONOSTICATO: X

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA – EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: I padroni di casa, che potranno contare nuovamente sull’apporto di Alessandro Gentile, proveranno a riscattare la bruciante sconfitta ottenuta sul fil di sirena contro la Reyer Venezia, ma per farlo dovranno abbattere la corazzata meneghina, che, anche se non sta trovando la continuità sperata, resta senza alcun dubbio la squadra da battere. Si prospetta una partita ad alti ritmi.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 151.5

SIDIGAS AVELLINO – HAPPY CASA BRINDISI: Grande attesa per questo derby del sud. Coach Vitucci proverà a fare uno sgambetto alla sua ex squadra, che si trova in un momento tutt’altro che positivo. Coach Pino Sacripanti proverà a ricompattare suoi per cercare di ottenere una vittoria che sarebbe importantissima ai fini della classifica e del morale della squadra. Si preannuncia un grande match anche sugli spalti: sono previsti, infatti, ben 250 tifosi brindisini al PalaDelMauro. Ci sono, quindi, tutti gli ingredienti per una partita avvicente e ad alti ritmi.
RISULTATO PRONOSTICATO: OVER 153.5

VL PESARO – BETELAND CAPO D’ORLANDO: Partita cruciale per le due compagini. Entrambe, infatti, sono in una situazione di classifica molto complicata, e, con tutta probabilità, da queste due squadre uscirà il nome di quella che lascerà la Legabasket Serie A nella stagione 2017/2018. All’andata fu l’Orlandina ad avere la meglio, e un’altra vittoria dei siciliani metterebbe i marchigiani spalle al muro. Si prospetta una partita molto tesa, dura e a basso punteggio.
RISULTATO PRONOSTICATO: UNDER 162.5

RED OCTOBER CANTÙ – THE FLEXX PISTOIA: I brianzoli sono in un ottimo momento di forma, dopo aver eliminato Milano in Coppa Italia  e aver battuto la Sidigas Avellino. In ripresa anche gli uomini di coach Esposito dopo la buona vittoria casalinga contro la Openjobmetis Varese, ma gli uomini di coach Sodini sembrano essere, attualmente, ad un livello più alto.
RISULTATO PRONOSTICATO: 1 TT 

Invia una replica

cinque + due =

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi