Home ARCHIVIO LEGABASKET – Nel cuore di Sassari, nasce la nuova Dinamo!

La Dinamo Sassari ‘targata’ Banco di Sardegna, si presenta ai suoi tifosi e lo fa nel cuore della sua città. ‘Location’ per l’occasione è la storica Piazza Santa Caterina, gremita di tantissimi appassionati giunti da tante località della Sardegna. “Madrina” d’eccezione è la cabarettista Geppy Cucciari, amica e grande tifosa della Dinamo che con la sua ironia presenta, uno ad uno, l’intero staff della società che sarà ancora guidata dal coach Federico Pasquini e dagli assistenti Giacomo Baioni e Paolo Citrini. Dopo aver presentato lo staff medico tecnico e dirigenziale è la volta dei giocatori. Grande ovazione per il capitano Jack Devecchi e per il ritorno a Sassari di Marco Spissu. Non nasconde la sua soddisfazione Rok Stipcevic per esser stato riconfermato per il terzo anno consecutivo, e felice di far parte della grande famiglia Dinamo, Achille Polonara che non nasconde la sua contentezza per essere stato chiamato dal presidente Stefano Sardara. Assenti giustificati l’ala Dyshawn Pierre ed il centro Darko Planinic ancora impegnati con le rispettive nazionali.

Da oggi la Dinamo Sassari sarà impegnata con le partite precampionato e scenderà in campo al Geovillage di Olbia dove disputerà il Torneo Meridiana.

A seguire il video della serata.

 

Invia una replica

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi