Home Campionati Legabasket LEGABASKET – La Sidigas Avellino si ritrova per il raduno

Il team biancoverde che si appresta al suo diciottesimo anno consecutivo in serie A si ritrova alle ore 17.00 al Pala del Mauro di Avellino per il consueto raduno pre stagionale. I lupi guidati dal confermato Stefano Sacripanti sono affidati ai due assistenti Oldoini e De Gennaro che in attesa del ritorno del coach canturino dall’Eurobasket 2017 che lo vedrà impegnato sino a metà Settembre, iniziano a gettare le basi per la prossima stagione coadiuvati dal lavoro atletico del preparatore Silvio Barnabà.

Tra i volti noti spiccano quelli di Zerini e Leunen insieme all’avellinese Parlato, si attende invece il recupero di Fesenko operato al menisco del ginocchio sinistro qualche settimana fa.

Thomas Scrubb e Lorenzo D’Ercole sono invece i due nuovi atleti che per la prima volta sono scesi sui legni del Del Mauro osservati da Dezmine Wells e Jason Rich seduti in panchina, che da domani prenderanno parte alla preparazione.

Arriveranno invece per metà settembre i tre giocatori impegnati con le rispettive nazionali, ovvero Hamady N’Diaye, Ariel Filloy e Bruno Fitipaldo. 

In attesa dell’arrivo dei due lunghi sotto le plance, verranno aggregati per il pre-campionato in settimana due centri croati, Bubalo e Sekelija.

 

Invia una replica

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi