Home ARCHIVIO LEGABASKET Finale Play Off gara 5 (Video) – Jerrells e Goudelock ‘salvano’...

Che spettacolo questa finale Scudetto! L’EA7 Armani Milano dopo aver avuto negli ultimi 2′ la vittoria in tasca, si è fatta riprendere da uno strepitoso Shields che con due bombe consecutive ha portato la Dolomiti Energia Trento in vantaggio di una sola lunghezza. Poi, per la formazione di coach Simone Pianigiani, ci hanno pensato i tiri liberi realizzati da Jerells e il ‘magico’ Goudelock che con una spettacolare stoppata, ha negato a Sutton il canestro della vittoria. Ora si va a gara 6 con la palla che scotterà tanto nelle mani dei giocatori trentini; ma quello che si è visto stasera al Forum di Assago, lascia pensare che gara 7 non sarà un miraggio. A seguire il Tabellino e il video-servizio con le interviste in coda.

EA7 ARMANI MILANO – DOLOMITI ENERGIA TRENTO  91 – 90

MILANO: Goudelock 16, Micov 4, Pascolo, Tarczewski 2, Kuzminskas 19, Cinciarini 15, Abass, Bertans 8, Jerrells 8, Gudaitis 19. N.e. Cusin e Bortolani. Coach: Simone Pianigiani.

TRENTO: Franke 3, Sutton 15, Silins 6, Forray 4, Gutierrez 9, Gomes 12, Hogue 14, Leichthaler, Shields 27. N.e. Lovisotto e Musimeci. Coach: Maurizio Buscaglia.

Arbitri: Lanzarini – Mazzoni – Bartoli

Punteggi parziali: 31 – 22, 17 – 28, 23 – 16, 23 – 24. Punteggi progressivi: 31 – 22, 48 – 50, 71 – 66, 91 – 90

Invia una replica

tredici + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi