Home ARCHIVIO LEGABASKET – A Sassari coach Federico Pasquini si dimette! Arriva Zare Markovski.

Dopo la sconfitta patita soltanto nell’overtime sul campo dell’Happy Casa Brindisi, il coach del Banco di Sardegna Dinamo Sassari, già ex general manager, fa un passo indietro, rassegnando le proprie dimissioni. Una situazione analoga in casa Sassari si è avuta nel periodo subito dopo Natale, quando la squadra biancazzurra ha subito un momento di crisi di gioco e di risultati. In quell’occasione il presidente Stefano Sardara, riorganizzò le idee a coach e giocatori facendo ripartire il veliero sardo. Ora invece, coach Pasquini non intende più proseguire con l’eperienza di allenatore, rioccupando così, il ruolo di General Manager. E sull’Isola arriva Zare Markovski.

Il coach macedone, ex di turno per essere già stato ad allenare i sardi nel periodo 1991 – 1994, guiderà la formazione sarda. Domani 4 Aprile, alle ore 10.00 la Conferenza stampa del presidente Stefano Sardara che presenterà il nuovo coach, il quale è rimasto in bilico fino a qualche ora fa, grazie alla concorrenza di Cesare Pancotto che, sembrava, essere il favorito nella corsa alla panchina sarda. “Faccio un passo indietro e torno a fare il General Manager – ha detto Pasquini – e naturalmente ringrazio tutti i componenti di questa meravigliosa società cestistica, per la collaborazione avuta in questi anni”.

 

 

Invia una replica

quattro × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi