Home Copertina CHAMPIONS LEAGUE – De Raffaele: “Contenti per la qualificazione: la dedico a...

Bel traguardo quello raggiunto dalla Reyer Venezia nella gara di ritorno al Pala Del Mauro che ha garantito ai lagunari l’accesso alle prime 8 nel campionato di Champions League. Queste le parole di coach Walter De Raffaele, soddisfatto ai microfoni dei giornalisti in sala stampa nel post partita:

“Siamo contenti per la qualificazione perché è un traguardo storico per il nostro club. Voglio condividere questa vittoria con la nostra società e con i nostri tifosi per tutto quello che fanno e che hanno fatto fino ad ora.

C’è chiaramente rammarico per il fatto che una delle due italiane sia fuori dalla Champions, meritavamo entrambe di passare, ma allo stesso tempo devo complimentarmi con i miei per la gestione di due gare difficili come sono state quelle contro Avellino.

Avellino è una grande squadra, ben allenata e con dei tifosi fantastici: sta disputando una fantastica stagione e proprio per questo siamo ancora più contenti del risultato. Vuol dire che il gruppo è molto solido e coeso e con disponibilità a giocare l’uno per l’altro, che fa tutta la differenza del mondo nella pallacanestro. L’arrivo di giocatori nuovi dà ovviamente una scarica di energia positiva e la conferma l’abbiamo con la quarta vittoria su cinque: come si suol dire, “vincere aiuta a vincere”.

Invia una replica

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa Privacy | chiudi